2 campioni omaggio per ogni ordine*     Spedizione gratuita da 29,99€     Consegna entro 1/3 giorni     Reso gratuito     Eco-imballaggi

Per una Pasqua perfetta

Ispirazioni per te e i tuoi cari

Qui puoi trovare prodotti di bellezza e accessori che addolciranno la Pasqua e la primavera sia per te che per i tuoi cari.

I nostri consigli per Pasqua

Regali di ogni tipo

Per lei

Non sai come sorprendere la tua migliore amica, moglie, madre o sorella in questa stagione? Qui troverai quello che stai cercando!

SCOPRI DI PIÙ

Per lui

Trova i must-have perfetti per gli uomini della tua vita, sia per Pasqua che per la stagione primaverile. 

SCOPRI DI PIÙ

Gift Card digitale

Stai ancora cercando il regalo giusto e il tempo stringe? Allora la nostra Gift Card è la soluzione perfetta! Disponibile digitalmente in formato PDF da inviare o stampare.

SCOPRI DI PIÙ

Douglas Collection

La Douglas Collection ha tutto ciò che desideri: skincare, make-up alla moda e must-have di benessere.

SCOPRI DI PIÙ

Set regalo per Pasqua

Coccola i tuoi cari con dei fantastici set regalo. Scegli tra fragranze, make-up e skincare!

SCOPRI DI PIÙ

Regali di Pasqua per...

Come sorpresa per i tuoi cari o come regalo per te stesso qui trovi i nostri consigli per ogni esigenza! 

… la fidanzata

Un buon prodotto per la cura del viso o un siero nutriente: la tua ragazza ne sarà entusiasta!

1 / 5
… il fidanzato

Ecco un must-have da uomo per una skincare routine rilassata: rendi felice il tuo ragazzo con un prodotto per la cura del viso, della barba o un gel doccia rinfrescante!

2 / 5
… per la mamma

Dal delicato floreale al fruttato e vivace: un profumo che esalta il carattere è il regalo perfetto per la tua mamma!

3 / 5
… per il papà

Anche i papà amano i profumi! Sorprendi il tuo con una composizione rivitalizzante e agrumata con una base legnosa o un accattivante mix di sfumature di pompelmo, pepe e pelle scamosciata.

4 / 5
… per voi stessi

Non dimenticare di coccolarti ogni tanto. Con i nostri consigli di benessere trascorrerai ore rilassanti: è ora del "Me-Time"!

5 / 5

Regali di Pasqua

(5.362)
Marca
Tipo di prodotto
Fragranza
Benefici
Caratteristiche del prodotto
Genere
Area di applicazione
In evidenza
Colore
Prezzo
Ordina per:
Note sull'ordinamento

Acquista i regali di Pasqua 2024 su Douglas

regali di Pasqua richiamano le prime giornate di primavera e celebrano il risveglio della natura e della vita. Sia che tu sia alla ricerca di un regalo pasquale originale per un’amica, per la mamma o per il fidanzato, sullo shop online di Douglas puoi trovare il regalo giusto per ogni persona, grazie a un’ampia gamma di articoli per qualunque gusto e per tutte le tasche. Visita il nostro sito per scoprire tutti i prodotti disponibili e acquistare i tuoi regali di Pasqua 2024 online comodamente da casa!

Idee regalo per Pasqua oltre all’uovo di cioccolato

Quando pensiamo alla Pasqua associamo subito l’immagine del tradizionale scambio delle uova di cioccolato, un regalo che sicuramente accontenta sempre tutti, grandi e piccini. Se però sei alla ricerca di un regalo da abbinare al classico uovo o di un’alternativa originale, su Douglas puoi trovare tante idee e ispirazioni per fare dei pensierini di Pasqua speciali ai tuoi cari: un set manicure, delle maschere per il viso, una palette di ombretti e tanto altro ancora. Puoi anche optare per dei fantastici set regalo che non lasceranno nessuno insoddisfatto!

Regali di Pasqua per lei

Lasciati ispirare dalla nostra selezione di idee regalo di Pasqua per lei. Sia che si tratti di una ragazza giovane o di una donna matura, di una familiare o una conoscente, non avrai che l’imbarazzo della scelta. Puoi trovare sia brand di lusso che prodotti per regali di Pasqua economici che sapranno stupire qualsiasi donna. È infatti vastissima la gamma di referenze che puoi trovare su Douglas. Per le beauty addicted proponiamo numerosi e versatili prodotti di maquillage, accessori per il make-up o i cofanetti con fantastiche combinazioni di palette di ombretti, mascara e rossetti per un effetto a prova di festa - perfetto per celebrare la Pasqua e la rinascita della natura.

Se invece vuoi fare colpo con un regalo di Pasqua femminile raffinato ed esclusivo, il profumo è la scelta classica ma mai scontata che saprà conquistare ognuna. Immancabili anche gioielli e accessori di bigiotteria. Su Douglas ce ne sono per ogni gusto e per ogni età: dai coloratissimi orecchini con forme originali per le più giovani agli anelli dalle tonalità dorate con cristalli per le donne che amano aggiungere un tocco elegante ai propri outfit.

Nel periodo primaverile e pasquale la natura risplende: perché non far rinascere anche la bellezza della pelle? I prodotti skincare viso o gli accessori da massaggio saranno i regali di Pasqua giusti per chi non sa rinunciare a una beauty routine quotidiana che risvegli la naturale femminilità.

Regali di Pasqua per lui

Trovare regali di Pasqua per lui è spesso un compito piuttosto difficile. Tuttavia, sul catalogo online di Douglas puoi lasciarti ispirare da un'ampia selezione di referenze per gli uomini, perfette per essere regalate in questa occasione. Che si tratti di un profumo da uomo inebriante, di un classico dopobarba, di un accessorio di pulizia per il viso o di un patch occhi rinfrescante ed energizzante, il nostro negozio online offre un'ampia selezione di regali per Pasqua maschili in grado di conquistare qualsiasi uomo.

Lasciati ispirare da Douglas per i regali di Pasqua 2024

I regali di Pasqua sono piccoli gesti d'affetto con cui deliziare i propri cari e non deve trattarsi necessariamente solo di uova o coniglietti di cioccolato. Stupisci amici e parenti scegliendo come regali pasquali prodotti di bellezza, accessori beauty, trucchi, profumi e tanto altro sul nostro sito. Scopri con Douglas le migliori idee di regalo di Pasqua 2024 e ordina online per ricevere i regali in tempo per la domenica di Pasqua!