Benvenuto nella nostra parafarmacia online

Consegna Gratis da 29,90€ e reso gratis sempre

Previeni il contagio!

Mascherine e Disinfettanti

Disinfettanti e mascherine protettive. Ordinale subito con uno sconto del 10% EXTRA:

  • Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 39,90€;
  • Resi sempre gratuiti.
  • Sconto EXTRA del 10% usando il codice MASDIS10

 

La prevenzione è la prima vera arma di difesa contro l'attacco di virus, batteri e altre sostanze nocive per l'uomo e la sua salute. Le mascherine sanitarie e protettive e i disinfettanti rientrano tra quei dispositivi che assicurano una prevenzione efficace contro il rischio di contrarre patologie e infezioni, tra queste il coronavirus. Questi prodotti sono fondamentali per la cura dell'igiene personale, della casa ma anche in tutte quelle situazioni in cui la probabilità di essere attaccati da virus e batteri è molto elevata.

Le mascherine sanitarie si utilizzano spesso negli ospedali in presenza di pazienti malati o particolarmente deboli, come i soggetti immunodepressi. Non solo, le mascherine protettive si utilizzano spesso anche negli ambienti di lavoro per proteggere il volto degli operatori da sostanze nocive, fumi e microrganismi dannosi per la salute. Le mascherine assicurano un'efficace azione protettiva perché agiscono come uno scudo difensivo e proteggono chi le indossa bloccando il passaggio di batteri, germi e sostanze nocive. In questo modo si limita al minimo il rischio di contagio, come per il coronavirus, o di contrarre altre patologie.

prodotti disinfettanti vengono utilizzati per la cura dell'igiene personale, ma anche per la pulizia della casa e degli ambienti di lavoro. La pulizia e l'igiene sono fattori fondamentali per evitare e prevenire il più possibile l'attacco di batteri, virus, germi e funghi, che si potrebbero rivelare particolarmente contagiosi per l'uomo.

Proponiamo una vasta scelta di mascherine, dalle mascherine sanitarie e respiratorie, a quelle filtranti ancora più efficaci e protettive. Le mascherine sanitarie assicurano un buon livello di protezione e difesa, ma le mascherine filtranti, come le FFP2, garantiscono una protezione superiore perché impediscono il passaggio di particelle anche di piccolissime dimensioni. Oltre le mascherine, proponiamo in questa sezione igienizzanti per le mani e per le superfici in formato gel e in formato salviette. Questi prodotti sono ideali per curare l'igiene personale e degli ambienti, e assicurano una prevenzione efficace da germi, batteri e virus dannosi per la salute. Gli igienizzanti, grazie alla loro formulazione, riescono a neutralizzare gran parte di agenti particolarmente aggressivi.