Crea ricordi indimenticabili e prenota subito il tuo viaggio!

Il profumo dei fiori, il sole che scalda la pelle e una lista infinita di luoghi da vedere. Trasforma i tuoi sogni in realtà e organizza delle vacanze itineranti a bordo della tua auto a noleggio.
Per tutti i tuoi viaggi effettuati entro il 30 Giugno, ti aspetta uno sconto del 20%! Preferisci utilizzare la nostra App per la tua prenotazione? La nostra offerta è ancora più conveniente, perchè potrai ottenere uno sconto addizionale del 5%.
Centinaia di destinazioni TOP in tutto il mondo a tua disposizione, raggiungili a bordo di un’auto Europcar. Scegli il veicolo più adatto alle tue esigenze, seleziona l’ufficio di noleggio e le date del tuo viaggio e parti subito!
E per una vacanza senza pensieri, aggiungi il nostro Pacchetto Premium e il guidatore addizionale al tuo noleggio. Cosa stai aspettando?
NOTA BENE: Ti ricordiamo che la validità dell'offerta e la percentuale di sconto applicata possono variare in base al periodo del noleggio e al Paese in cui si effettua il ritiro. Ad esempio, in Italia l'offerta è valida con le seguenti caratteristiche: 15% di sconto per noleggi auto di durata compresa tra 3 e 21 giorni ed effettuati dall'8 Aprile al 30 Giugno 2024.
⚠️ Ti consigliamo di verificare sempre i Termini e le Condizioni completi dell'offerta prima di prenotare il tuo noleggio.
Buon viaggio da tutto il team Europcar!
NON DIMENTICARE di iscriverti alla nostra newsletterper rimanere sempre aggiornato sulle nostre offerte per il noleggio di auto e furgoni in Italia e all'estero!