Promo
 

Promozione “PORTA UN AMICO”

 

Sappiamo benissimo quanto del nostro successo derivi da voi e da quanto spesso ci consigliate ai vostri cari. È per questo motivo che abbiamo deciso di premiarvi!

Fai il login e invita i tuoi amici inserendo le loro e-mail nel modulo, per ogni amico che effettuerà un acquisto sul sito www.farmaciaigea.com riceverai 5 euro di buono sconto! Inoltre farai un regalo ai tuoi amici che potranno avere fino a 15 euro di sconto sul loro primo ordine!

Tu cosa ci guadagni?

Per ogni tuo amico avrai 5 euro di buono senza limiti di spesa e senza limiti di amici!

Più amici hai, meno spendi!

Esempio: se 15 tuoi amici si registrano e completano un ordine, riceverai buoni sconto per il valore totale di 75 euro da spendere anche in un solo ordine sul nostro sito!

Il buono ti sarà recapitato via email dopo che consegneremo il primo acquisto del tuo amico, se il tuo amico decide di annullare o rendere il suo acquisto non avrai diritto al buono.

E perché conviene ai tuoi amici?

I tuoi amici avranno la possibilità di entrare nel grande mondo di Farmacia Igea e tu per primo sai quanto è conveniente! Inoltre avranno la possibilità di avere uno sconto sul loro primo ordine di:

  • 5 Euro per una spesa fino a 99 Euro
  • 10 Euro per una spesa fino a 149 Euro
  • 15 Euro per una spesa oltre i 149 Euro

Dopo aver fatto il primo ordine anche per loro sarà possibile invitare nuovi amici ed ottenere altri buoni sconto.

Quanto tempo valgono i buoni?

I buoni sono validi per 90 giorni dalla data di emissione.

Quanto tempo ho per invitare i miei amici?

La promozione “Porta un Amico” durerà dal 15 Marzo al 15 Giugno.

Come faccio a controllare gli inviti che ho fatto e gli amici che ho invitato?

Tutto molto semplice! Vai nel tuo account e clicca su “Porta un Amico”:

Da qui accederai alla sezione dove ti sarà possibile invitare nuovi amici, vedere gli amici in attesa di registrazione e quelli che invece già hanno fatto acquisti oltre a tutte le statistiche.

N.B. Verranno annullati e ritenuti non validi gli ordini effettuati da Invitati registrati con email e/o nominativi diversi ma con indirizzo di consegna recante lo stesso nominativo dell'Invitante.

CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO COMPLETO